Zlatan Ibrahimovic già lunedì dovrebbe sbarcare a Milanello per le firme sul nuovo contratto con il Milan.
L'accordo tra le parti, infatti, sembrerebbe ad un passo. L'a.d. rossonero Gazidis ha dato il via libera a Massara e Maldini per andare incontro alle richieste del 38enne attaccante svedese.

Le cifre dell'accordo

La richiesta di Ibrahimovic è di un contratto da 7 mln di euro, ma le parti si sono mostrate disposte al dialogo. Il club rossonero ha messo sul piatto una offerta da 5 mln di euro di parte fissa, più una serie di bonus indispensabili per raggiungere quota 6 e far sì che possa arrivare la firma del calciatore.
Volo da Stoccolma pronto, Ibrahimovic vuole essere da subito presente al ritiro dei rossoneri al servizio di mister Pioli che lo aspetta a braccia aperte per una nuova stagione.

Ibrahimovic al Fantacalcio

Lo svedese di certo un giocatore funzionale per il Milan, oltre che importantissimo per lo spogliatoio. Fantacalcisticamente potrebbe non ricoprire i fantallenatori di bonus come in passato. Gli ultimi mesi in rossonero ha messo a segno 10 gol in campionato in 18 presenze, sfruttando anche il trend positivo post lockdown di tutta la squadra. Numeri importanti, ma fisiologicamente in 12 mesi potrebbe anche avere un calco di rendimento in considerazione delle 38 primavere. Dunque, sì al suo acquisto in attacco nella propria fantarosa, ma senza svenarsi.