Il calciomercato non è una scienza esatta, e spesso sono i piccoli segnali a far capire quali potrebbero essere le mosse delle società, anche lo scenario apparentemente più insensato può nascondere il messaggio giusto.

Fiorentina: Chiesa, Milenkovic e Pezzella in uscita?

E' in questo senso che nelle ultime ore si vocifera su alcune cessioni che potrebbe porre in essere la Fiorentina: Chiesa, Milenkovic e Pezzella non sono stati inseriti nelle foto di presentazione delle nuove maglie, e Joe Barone, d.g. della società gigliata, non ha escluso una partenza del tridente citato. 

Pezzella (getty)
Pezzella (getty)

Barone chiarisce il calciomercato Fiorentina

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al Centro Sportivo Davide Astori dopo che la squadra è stata sottoposta ai test anti-Covid, Barone ha così risposto:

"Stiamo lavorando, abbiamo fatto già un ottimo mercato a gennaio, siamo contenti dei ragazzi che abbiamo, vediamo le opportunità che nasceranno, ma sarà un periodo abbastanza lungo. Chiesa, Milenkovic e Pezzella non erano nella foto di presentazione delle nuove maglie sono indizi di mercato? E' una situazione di marketing, ci lavora il nostro ufficio alle foto. E' stato un piacere vedere finalmente Amrabat qui con la Fiorentina".