SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nome a sorpresa per l'Inter per la prossima stagione. Secondo le ultime voci di mercato in arrivo da Milano, il nuovo numero uno dei nerazzurri potrebbe essere Bayindir, giovane portiere turco rivelazione dell'ultimo campionato di Super Lig.

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir 

Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. Il 23enne numero uno del Fenerbahce ha impressionato tutti in Turchia e sarebbe entrato nei radar nerazzurri per la porta.

 

 L'Inter, come noto, cerca ancora un portiere da affiancare ad Handanovic. Lo sloveno non è più giovanissimo, per tale ragione Marotta e Ausilio lavorano per trovare un sostituto, magari da far crescere al suo fianco per un anno.

Ovviamente per difendere la porta dell'Inter servirebbe un portiere di spessore. Il sogno invernale era Musso, ma il numero uno si è accasato all'Atalanta, unica società che ha potuto garantire all'Udinese i milioni richiesti.

Inter: le ultime sull'arrivo di Altay Bayindir

Per mettere una pezza al mancato arrivo dell'argentino, secondo le ultime voci di mercato, l'Inter avrebbe compiuto un sondaggio per Altay Bayindir del Fenerbahce.

Il 23enne portiere è il titolare del club turco con il quale ha collezionato già 82 presenze e 20 clean sheets. Di sicuro il turco non sarebbe al momento pronto per giocare da titolare in Serie A, visti anche i problemi di comunicazione con i compagni, ma l'investimento potrebbe rivelarsi giusto tra qualche stagione. Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro.

Inter: da Bayindir a Dragowski 

Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta. Come emerso durante il mese di giugno, infatti, Marotta e Ausilio valutano con attenzione Dragowski della Fiorentina. Il polacco rimane sul taccuino nerazzurro, come confermato tra le righe da Mariusz Kulesza, agente del numero uno. 

«Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. In questo momento l'unico obiettivo del mio assistito è quello di lavorare sodo ed arrivare preparati al massimo per la nuova stagione».