Tra la Juventus e Di Maria spunta Carlos Tevez. L'ex bianconero, da poche ore ufficialmente il nuovo allenatore del Rosario Central dopo essersi ritirato dal calcio giocato, in conferenza stampa ha annunciato la sua volontà a sorpresa: chiamare il connazionale per convincerlo a raggiungerlo in patria. E la Vecchia Signora ora rischia davvero la beffa. Di seguito le sue parole.

Tevez vuole Di Maria

"Di Maria? Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l'esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi".

Juventus, arriva Di Maria?

La Juventus, come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, ha migliorato la propria offerta per portare Angel Di Maria in Serie A. Il club bianconero ha offerto al Fideo un anno di contratto a 7 milioni di euro con opzione per il secondo. Si tratta della stessa offerta ipotizzata dal Barcellona, ma il club blaugrana sembra essersi tirato indietro a causa dei propri problemi finanziari. La risposta del calciatore era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. Si tratta dell'ultimo contratto con una squadra europea per Di Maria e quindi di una decisione molto importante. La Juventus aspetta fiduciosa sapendo di aver fatto il massimo per portare il Fideo in Serie A. Occhio quindi a questo fine settimana: stiamo per scoprire se Di Maria sbarcherà in Serie A e al Fantacalcio. O se l'ex Juventus Tevez riuscirà a mettere lo sgambetto...

Di Maria (Getty)
Di Maria (Getty)