La Salernitana è pronta a riportare in Serie A uno dei suoi grandi protagonisti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i campani sarebbero vicinissimi a Joao Pedro: in serata sarebbe avvenuto l'incontro decisivo tra Morgan De Sanctis e Stefano Capozucca. L'accordo di massima tra le due società sarebbe stato trovato, Joao Pedro alla Salernitana è più di un'ipotesi: l'attaccante potrebbe continuare a essere protagonista al Fantacalcio.

Salernitana su Joao Pedro, le ultime

La Salernitana è su Joao Pedro: la società avrebbe l'accordo con il Cagliari, ma deve ancora trovare l'intesa con il giocatore. Rivoluzione in attacco per i campani, che lasceranno partire uno degli eroi della salvezza, Djuric, mentre anche il riscatto di Bonazzoli rimane in bilico; intanto potrebbe arrivare Joao Pedro, che dopo 8 anni al Cagliari si appresta a lasciare il club rossoblù.

Salernitana su Joao Pedro: accordo con il Cagliari (Getty Images)
Salernitana su Joao Pedro: accordo con il Cagliari (Getty Images)

I numeri di Joao Pedro al Fantacalcio

Una certezza nelle ultime stagioni, Joao Pedro ha provato in tutti i modi a tenere a galla il Cagliari, ma il calo della squadra sarda è stato inesorabile e anche il rendimento dell'attaccante ne ha risentito. Questi i numeri di Joao Pedro al Fantacalcio: 37 presenze, 13 gol, 4 assist e una media fantavoto di 7.03.