L'Empoli non perde tempo nella ricerca al successore di Asllani, che vestirà la maglia dell'Inter. I dirigenti azzurri hanno individuato da giorni in Razvan Marin del Cagliari il profilo ideale e nelle ultime ore c'è stata un'accelerata forte.

Marin dal Cagliari all'Empoli: il punto

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, ieri sera c’è stato un incontro tra l’agente di Marin (Pietro Chiodi) e il diesse dell’Empoli Accardi.

La trattativa è in fase avanzata visto che i contatti tra i due club sono stati avviati da giorni e si cerca di aggiustare i dettagli decisivi. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Marin potrebbe diventare presto un nuovo giocatore dell'Empoli.

Marin, nuova occasione per il Fantacalcio?

Marin ha sofferto in questa stagione la pessima annata del Cagliari, che si è conclusa con la clamorosa retrocessione in Serie B.

Centrocampista dal buon rendimento, non disdegna qualche bonus, anche da calcio piazzato. In questa stagione ben 5 assist, ma purtroppo 0 gol. Con l'Empoli e con mister Zanetti potrebbe sicuramente esserci un rilancio. Può sicuramente essere acquistato come settimo/ottavo slot del vostro centrocampo spendendo non troppi crediti.