Arrivata stamane l'ufficialità della cessione di Marlon allo Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è già alle prese con un ingresso in difesa per non lasciare scoperto il reparto da consegnare a mister Dionisi in vista della prossima stagione: si tratta di Koray Gunter del Verona.

Gunter "orfano" di Juric, via da Verona per il Sassuolo

Il centrale tedesco di origini turche, arrivato in Italia per vestire la maglia del Genoa, ha giocato nell'ultima stagione con la maglia del Verona allenato da mister Juric: l'addio di quest'ultimo alla panchina gialloblù ha aperto le porte d'uscita anche per Gunter. Il calciatore potrebbe trasferirsi ad una cifra relativamente bassa: circa 2.5 milioni di euro il bottino che il Sassuolo dovrebbe versare al Verona.

Koray Gunter (getty)
Koray Gunter (getty)

Gunter e il Fantacalcio, affare poco appetibile per ora

Una stagione così così l'ultima per Koray Gunter, nella Serie A 2020/21 ha messo assieme 27 presenze, 4 ammonizioni e 2 assist, dunque parità fra bonus e malus e dunque media voto e fantamedia coincidenti, e pari a 5.98. L'eventuale arrivo al Sassuolo potrebbe rappresentare per lui una pronta occasione di riscatto anche per il Fantacalcio.