Paul Pogba sta facendo molto bene in questo Europeo e non mancano di certo le offerte da top club per lui. Il suo Manchester United, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe preparando un’offerta irrinunciabile pur di convincerlo a rinnovare per altri 5 anni. Un'ipotesi che però potrebbe scontrarsi con la sua voglia di cambiare aria.

Pogba - Manchester United: le cifre

Il Manchester United vuole trattenere Paul Pogba. Il club inglese avrebbe offerto un rinnovo quinquennale da 550mila euro a settimana. Più di 2 milioni al mese. Circa 26,5 milioni a stagione. Cifre mostruose che il calciatore francese non ha mai guadagnato durante la sua carriera. Difficile pensare ad un rifiuto da parte di Pogba se l'offerta dovesse essere confermata.

Pogba tra Psg e Real Madrid

Molti rumors, però, accostano Pogba al Psg. Il suo compagno di nazionale Kimpembe non aspetta altro: «Paul lo accoglieremmo a braccia aperte, ma è un giovanotto che non ha bisogno dei miei consigli per decidere. Tutto dipende da lui, dal suo procuratore e dal suo futuro club». Futuro che potrebbe tingersi di blancos se arrivasse un'offerta da parte del Real Madrid. Secondo il quotidiano As, Pogba desidera la Casa Blanca e non è escluso un contatto da qui a fine Euro2020.

Calciomercato, Pogba via dallo United? Occhio a Psg e Real Madrid
Calciomercato, Pogba via dallo United? Occhio a Psg e Real Madrid