Come già anticipato nella giornata di ieri, il Chievo oggi ha ufficializzato la cessione di Mattia Bani al Bologna e Jaroszynski al Genoa. Di seguito quanto reso noto dalla società gialloblù sul proprio sito ufficiale:

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Mattia Bani al Bologna F.C.

A nome di tutta la società A.C. ChievoVerona, il Presidente Luca Campedelli esprime un profondo ringraziamento al Presidente Joey Saputo e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci, per la buona riuscita di questa operazione di mercato, che si è svolta all’insegna di rapporti autentici e consolidati fra le due società.

Bani, nato a Borgo San Lorenzo il 10/12/1993, ha disputato due stagioni con il ChievoVerona. In totale ha indossato la maglia gialloblù in 49 occasioni (46 in Serie A e 3 in Coppa Italia), debuttando nella massima serie il 5 gennaio 2018 in ChievoVerona – Udinese (1-1).

A Mattia un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pawel Jaroszynski al Genoa CFC.

Il Presidente Luca Campedelli rivolge i più sinceri ringraziamenti al Presidente Enrico Preziosi e all’Amministratore Delegato Alessandro Zarbano, per l’ottimo spirito professionale, costruttivo e collaborativo messo in atto ancora una volta dalla società Genoa CFC, durante un’operazione di mercato.

Jaroszynski, nato in Polonia a Lublin il 2/10/1994, ha disputato con la maglia del ChievoVerona due stagioni totalizzando 32 presenze fra Serie A (30) e Coppa Italia (2).

A Pawel un grande in bocca al lupo da parte di tutto il ChievoVerona per la sua nuova avventura sportiva!