Manca poco alla fine della stagione 2021/2022 di Serie A, ma già si pensa a molteplici cambi in panchina per diverse squadre: dal Bologna all'Udinese, passando anche per il Verona. In particolare queste tre squadre potrebbero modificare il proprio assetto a partire proprio dall'allenatore, ecco le ultime news.

Verona, Udinese e Bologna: cambio allenatore?

Secondo Sky Sport, il Verona sta preparando una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Uno dei movimenti principali potrebbe riguardare l'addio di Igor Tudor. Stando alla grande stagione disputata, il tecnico sarebbe pronto a lasciare poichè convinto che la squadra non possa fare meglio di così.

Sulle sue tracce ci sarebbe il Bologna, non proprio sicuro di continuare con Mihajlovic. Nel caso in cui si decidesse di optare per la separazione, Tudor sarebbe il primo nome preso in considerazione dalla dirigenza dei felsinei. Il tecnico ha però offerte anche dall'estero, in particolare dalla Turchia dove i maggiori club si sono già mossi.

In caso di addio, il Verona ha mostrato interesse per un altro tecnico di Serie A: Gabriele Cioffi dell'Udinese. L'identikit del tecnico bianconero rispecchia in pieno le caratteristiche dell'allenatore perfetto per il progetto degli scaligeri. Staremo a vedere se tutti questi cambiamenti andranno realmente in porto nelle prossime settimane.