L'addio al PSG non è più una possibilità, ma evidente realtà: Angel Di Maria lascerà la società parigina da svincolato. Il tweet del club di un paio di giorni fa è stato chiaro a riguardo, ieri ultima partita (con gol annesso nel 5-0 al Metz) per lui, adesso caccia alla nuova destinazione.

L'esterno offensivo argentino è stato ripetutamente accostato alla Juventus negli ultimi giorni, soluzione data quasi per scontata, ma a sentire le sue parole sembra che la trattativa sia tutt'altro che nel suo stato finale. 

Juventus, Di Maria sul suo futuro

Eccole le parole di Di Maria in zona mista proprio ieri sera nel post-partita di PSG-Metz:

Angel Di Maria lascia il PSG, la Juventus ora spera (Getty Images)
Angel Di Maria lascia il PSG, la Juventus ora spera (Getty Images)

"Non so dove andrò, ma sono tranquillo. Davvero, non ci ho ancora pensato. Ho detto al club che avrei voluto continuare qui, ma mi hanno risposto che è meglio separarsi oggi. Col PSG ci ho parlato due giorni fa, non ho avuto tempo di pensare ad altro e non ho parlato con altri club perché non volevo mettermi nulla in testa. La mia intenzione era restare qui. Ora che so che non è possibile comincerò a pensare al meglio per me e la mia famiglia".

Di Maria e il Fantacalcio, il rendimento nelle Euroleghe

Angel Di Maria lascerà il PSG, e molto probabilmente la Ligue 1, dopo 196 presenze e 55 gol complessivi messi a segno. Dando un'occhiata al suo rendimento dal punto di vista del Fantacalcio, sono 19 le presenza a voto nelle Euroleghe 2021/22 per lui, anche 3 gol e 5 assist, poi 2 ammonizioni. Il tutto per una media voto di 6.13 trasformato in 6.82 di fantamedia. Saprebbe migliorare il suo rendimento nel nostro campionato? I fantallenatori sperano di avere questo dilemma fra qualche settimana in vista dell'apertura della prossima stagione.