Scamacca, Raspadori, Berardi, Traoré, sono tanti i talenti neroverdi esplosi o confermati quest'anno. E in estate un paio potrebbero dire addio, parola di Giovanni Carnevali.

Sassuolo, le parole di Carnevali

Ai microfoni di Sky Sport, l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto sul mercato dei neroverdi, che è sempre molto "chiacchierato", visti i tanti talenti messi in vetrina.

"La nostra filosofia è chiara, ed è quella di non vendere tutti i giocatori che ci vengono richiesti. Chiaro che sarà difficile trattenerli, anche se a oggi non ci sono pervenute richieste importanti per i nostri ragazzi. Ci sono stati interessamenti, e noi proseguiremo per la nostra strada".

Sulle cessioni

"Il prossimo sarà il decimo anno in Serie A per noi, e potremmo privarci di uno o due giocatori, stando attenti a tutto. La nostra proprietà è forte e vogliamo costruire basi solide per crescere ancora. Cedere non significa indebolirsi, ma anzi ci darà possibilità di investire ancora sui giovani. Chiarisco che venderemo solo a cifre importanti, che a oggi non ci sono. Resto convinto che qualche offerta importante arriverà, e andrà a ripagare tutto il lavoro fatto".