Il Milan è concentrato su questo finale di stagione, ma pensa anche al mercato in vista della prossima stagione. La società rossonera vuole continuare a crescere e sembra aver individuato in Sven Botman il rinforzo ideale per la propria difesa.

Milan: ecco Botman

La concorrenza del Newcastle per Botman sarebbe superata e ormai il Milan sembra essere ad un passo dal difensore del Lille. L'intesa con il difensore c'è da tempo, con tanto di visita a Casa Milan degli agenti del difensore negli scorsi mesi. Si tratterebbe di un grande colpo in prospettiva per il Milan che andrebbe in questo modo a sostituire Alessio Romagnoli, ormai sempre più lontano dal rimanere in rossonero.

Botman al Milan: le cifre dell'affare

Il Milan sta per chiudere il colpo Botman. Il difensore del Lille interessa ormai da mesi ai rossoneri e finalmente la società milanese avrebbe trovato l'accordo con il club francese per il trasferimento di uno dei suoi maggiori talenti. Stando alle ultime indiscrezioni, Botman dovrebbe trasferirsi al Milan per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, mentre al giocatore andrà un quinquennale vicino ai 4 milioni di euro netti a stagione. 

Sven Botman potrebbe essere il primo colpo del Milan nella prossima stagione (Getty Images)
Sven Botman potrebbe essere il primo colpo del Milan nella prossima stagione (Getty Images)