SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus torna a lavorare per Mauro Icardi. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i bianconeri avrebbero calendarizzato con il PSG un vertice di calciomercato per confrontarsi su diversi calciatori, al centro della scena anche Mauro Icardi.

Mercato Juventus: Icardi resta nel mirino

Mauro Icardi è tornato...a segnare. L'attaccante argentino ha messo dentro il gol vittoria contro il Saint-Etienne in campionato,  dopo la tripletta in coppa di Francia contro l'Angers.

L'ex numero 9 dell'Inter è tornato a far gol nel momento più importante della stagione del club francese. In questo momento l'ex capitano nerazzurro sente la fiducia di Pochettino e vorrebbe fare cambiare idea alla dirigenza, che sembrerebbe intenzionata a metterlo sul mercato a fine anno. La difficile situazione economica, e l'abbondanza in attacco dei transalpini con in rosa Mbappè, Neymar, Icardi, Kean (in prestito) e Di Maria (ma non solo), avrebbe spinto la squadra parigina a provare a rinunciare al bomber. Tuttavia per cederlo Leonardo non vorrebbe fare sconti ascoltando solo offerte superiori ai 50 milioni. La Juventus da tempo pensa al calciatore ed avrebbe programmato un vertice anche con gli agenti.

Calciomercato Juventus: Icardi vorrebbe rimanere a Parigi

Tuttavia la volontà di Mauro Icardi sarebbe quella di rimanere in Francia. Dopo due stagioni a Parigi, infatti, Maurito non è così convinto di lasciare il Psg.

Il bomber avrebbe parlato anche di questo proprio al presidente Nasser Al-Khelaïfi. In questo momento, tuttavia, il destino di Icardi sembra legato a doppio filo a quello di Kean: Leonardo vorrebbe riscattare l'attaccante italiano dall'Everton, come fece a maggio con il 27enne argentino, tuttavia questo escluderebbe dal progetto Icardi che dovrebbe trovare in nuovo club.

La Juve vuole Icardi, scambio con Dybala?

La Juventus prenderebbe di corsa Mauro Icardi, ma i bianconeri hanno un problema. In questo momento non possono investire i 50 milioni di euro chiesti dai francesi.  Paratici potrebbe fare leva sugli ottimi rapporti con il suo entourage con il quale sarebbe previsto anche un contatto nei prossimi giorni per fare il punto della situazione. La Juve potrebbe aprire ad uno scambio con Dybala ma il prossimo rinnovo di Neymar non permette ora al PSG di fare altri investimenti in quel settore di campo.