Dusan Vlahovic potrebbe letteralmente sconvolgere il calciomercato della Fiorentina. Il viola hanno tra le mani un patrimonio sia tecnico che economico e vogliono naturalmente cercare di sfruttarlo al meglio, sotto ogni punto di vista. Il giovane attaccante serbo sembra però essere pronto per il grande salto e le pretendenti di certo non mancano: queste le cifre e i dettagli che circolano riguardo ad un possibile trasferimento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic, quale futuro?

Il futuro alla Fiorentina di Dusan Vlahovic è seriamente a rischio, a partire già dalla prossima sessione estiva del calciomercato. L'attaccante serbo della compagine viola sta continuando a segnare con tanta continuità e a sfornare prestazioni convincenti per assicurarsi un posto tra i grandi nella prossima stagione. Le pretendenti, come detto in precedenza, non mancano di certo ma la Fiorentina non è disposta a regalare il suo gioiello. Commisso non vorrebbe cedere il ragazzo e per questo motivo chiede 50 milioni di euro per l'attaccante in scadenza di contratto nel 2023.

Oltre all'interesse di club tedeschi, del Manchester City e del Real Madrid, in Italia ci sono soprattutto Milan e Roma seriamente interessate a questo centravanti. I rossoneri hanno già incassato il consenso del calciatore, ma non sembrano assolutamente essere disposti a mettere sul piatto i 50 milioni richiesti dalla Fiorentina.

Calciomercato: stipendio Vlahovic, le cifre

Un discorso simile vale anche per la Roma che dalla sua può vantare già un incontro con l'entourage del ragazzo: i procuratori del serbo chiedono un quadriennale da 2.5 milioni di euro per quello che la squadra capitolina ha individuato come perfetto sostituto di Edin Dzeko nella prossima stagione. La società di Friedkin fa sul serio, ma al momento le cifre restano quasi inarrivabili.

La sensazione è che Commisso dovrà leggermente calare le pretese per vendere il ragazzo, sicuramente voglioso di una grande esperienza. 

Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)