Jordan Veretout e il Napoli, uno scenario di mercato che dura da molto. Con l'approdo alla Roma e l'esplosione del francese, il centrocampista è stato blindato dai giallorossi e con ogni probabiltà il club capitolino non lo lascerà andar via. Dell'ipotesi azzurra ha parlato ancora una volta Mario Giuffredi, agente dello specialista transalpino, ai microfoni di "Radio Kiss Kiss".

Veretout sogno del Napoli

"Era un pallino di Gattuso e di Giuntoli, la situazione della pandemia non ha permesso al Napoli di poter fare un investimento così importante. Per il titolo di gioco che voleva Gattuso Veretout era l'ideale per giocare in quel modo. Basta vedere nelle scorse due partite quanto è mancato Veretout. Per chi vuole giocare nel 4-2-3-1 è fondamentale".

Quando torna Veretout?

Ricordiamo che attualmente Veretout è ai box per via di una lesione muscolare tra primo e secondo grado al flessore della coscia destra. Il francese dovrà stare fermo ancora altre due settimane. Di conseguenza, salterà anche la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo al rientro dalla sosta e sarà da valutare per Roma-Bologna del prossimo 11 aprile. Una mazzata non di poco conto anche in ottica Fantacalcio, visto il rendimento spaziale avuto fino a qui in stagione. 

Veretout (Getty)
Veretout (Getty)