Il suo inserimento sotto porta ha dato il via alla rimonta rossonera sulla Fiorentina, e nel postpartita del Franchi Brahim Diaz è stato sollecitato su Sky Sport sul suo futuro: lo spagnolo è in prestito secco dal Real Madrid, ma nelle sue parole sembra non mancare un'apertura a un'eventuale permanenza in rossonero.

Milan e riscatto, le parole di Brahim Diaz

"Sono molto contento al Milan e in questo gruppo, anche con i tifosi. Per il futuro vedremo, mi piace questo gruppo, questa squadra e questi meravigliosi tifosi. È stata una vittoria molto importante e sono contento per la squadra, per il ritorno ai tre punti. Siamo vivi e lo abbiamo dimostrato ancora una volta”.

Milan, Pioli su Brahim Diaz

E a Milan Tv ha parlato di lui anche Stefano Pioli, commentando le caratteristiche tattiche dell'ex Real Madrid che ha dato ai rossoneri il momentaneo pareggio al Franchi.

"Sicuramente non è un esterno sinistro classico da uno contro uno, è un esterno che vuole andare dentro il campo. Quando nel secondo tempo ha giocato più centrale credo che abbiamo trovato più soluzioni".

Brahim Diaz (Getty Images)
Brahim Diaz (Getty Images)