Maurizio Arrivabene torna a parlare del rinnovo di Paulo Dybala. Il dirigente bianconero, intervistato da Sky Sport prima della sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus, ha parlato della situazione contrattuale dell'attaccante, peraltro assente per infortunio; di seguito le parole di Arrivabene su Villarreal-Juventus e su Dybala.

Le parole di Arrivabene prima di Villarreal-Juventus

Le parole di Arrivabene prima di Villarreal-Juventus: "La Juventus si trasforma in queste serate, ma sempre guardando avanti e cercando di risppettare gli obiettivi che ci siamo preposti, che sono semplici e difficili. Per assicurarsi la Champions l'anno prossimo è importante almeno il quarto posto in campionato oppure vincere la Champions".

Rinnovo Dybala, Arrivabene: "Gli accordi si fanno in due" (Getty Images)
Rinnovo Dybala, Arrivabene: "Gli accordi si fanno in due" (Getty Images)

Sul rinnovo di Dybala

Sul rinnovo di Dybala: "Avevamo detto che a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi. È un peccato che Dybala non ci sia stasera, purtroppo è infortunato; detto ciò, dovremo discutere insieme a Dybala anche altri rinnovi, lo faremo con i tempi corretti e con uno sguardo al futuro. I rinnovi si fanno in due: può esserci ottimismo da una parte e pessimismo dall'altra o viceversa. Un contratto è una trattativa e ognuno cerca di raggiungere l'obiettivo che si è preposto prima di sedersi al tavolo".