La Juventus prepara il piano per arrivare a Bremer.  Il centrale brasiliano del Torino sta dimostrando di essere tra i migliori calciatori del campionato di Serie A. Per tale motivo in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

Calciomercato Juventus: il piano per Bremer

Dopo il derby giocato in maniera sublime da Bremer, sono tornate a farsi forti le voci di mercato su un possibile futuro lontano dal Torino del difensore.

Il centrale brasiliano piace a diverse big in Italia e all'estero. Bremer è seguito da Inter, Napoli, Milan e Juventus in Serie, A ma anche dal Bayern Monaco, dal Tottenham e dal Liverpool in Europa.

Tuttavia, al momento, secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, in pole per prendere Bremer in estate sarebbe la Juventus. Il Torino sembrerebbe pronto a valutare la proposta più conveniente. I granata si augurano di cedere Bremer altrove, ma la Juventus ha in mano una carta importante per arrivare a Bremer.

Mercato Juventus: Mandragora per Bremer, le ultime

Per convincere il Torino a cedere Bremer in estate, la Juventus potrà contare su Rolando Mandragora. Il cartellino del centrocampista oggi al Torino è ancora di proprietà della Juve. Il riscatto previsto ammonta a 9 milioni ed, ad oggi, non ci sarebbe dubbio sulla volontà del Torino di comprarlo. Tuttavia la Juventus potrebbe aprire alla possibilità (già valutata dai due club a livello concettuale) di ridiscuterne prezzo e modalità di pagamento, a fronte di un'apertura per Bremer.

Juventus: le insidie per Bremer

Per questo motivo la Juventus, insieme al Milan, sembrerebbe essere in vantaggio per Bremer. Ma attenzione perche anche i rossoneri possono contare sul cartellino di Pobega. Il centrocampista con la maglia dei granata sta facendo grandi cose e per questo motivo Juric vorrebbe trattenerlo.

Pobega in estate tornerà da Pioli ma non è da escludere che il suo cartellino possa essere sacrificato per arrivare a Bremer. Cairo valuta Bremer una quarantina di milioni, mentre i pretendenti (anche Inter e Napoli) sembrerebbero intenzionati a non andare oltre ai 30 milioni, bonus inclusi. 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile