Sembrava fatta per l'arrivo di Bryan Reynolds alla Juventus, via Benevento, invece all'improvviso tutto è cambiato. I bianconeri seguono da tempo il terzino del Dallas, ma non possono ingaggiarlo, non avendo slot a disposizione per giocatori extracomunitari; per questo motivo il giocatore sarebbe dovuto andare alla squadra campana, per poi trasferirsi in bianconero nella prossima stagione. Invece Reynolds sarà presto un giocatore della Roma: secondo quanto riportato da "Sky Sport", i giallorossi avrebbero sorpassato tutti per l'esterno americano.

Calciomercato Roma, ecco Reynolds: i dettagli

Sfruttando gli ottimi rapporti tra la proprietà del Dallas e i Friedkin, la Roma avrebbe messo a segno un colpo di calciomercato: il rilancio dei giallorossi avrebbe superato la concorrenza di Juventus e Benevento. A breve a Roma potrebbe arrivare Reynolds: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro, mentre per il giocatore americano sarebbero previsti 4 anni e mezzo di contratto a 800 mila euro l'anno più bonus. Manca pochissimo, entro due o tre giorni al massimo dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'operazione.

Roma, dove giocherà Reynolds?

La Roma si prepara ad accogliere Bryan Reynolds. Classe 2001, il giocatore americano è un terzino destro dalla spiccata propensione offensiva; l'impatto con il calcio italiano potrebbe essere non semplice, tuttavia Reynolds potrebbe studiare la Serie A nei primi mesi e tentare di scalare le gerarchie a partire dalla prossima stagione. Il 3-4-2-1 con cui si schiera attualmente la Roma potrebbe favorire l'inserimento dell'esterno, che sarebbe meno gravato da compiti difensivi rispetto a una linea a 4; la Roma proverà a soffiare Reynolds alla concorrenza e mettere le mani su un giocatore di grandissima prospettiva.