Dopo averci provato in Estate, la Roma si prepara a riabbracciare Stephan El Shaarawy, che è sempre più vicino al ritorno in giallorosso per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca nel reparto offensivo.

Roma, torna El Shaarawy?

Le difficoltà numeriche che avrà Fonseca per la partita contro lo Spezia (out in un sol colpo Dzeko, Pedro e Mkhitaryan) hanno acceso un campanello d'allarme in casa Roma, e per questo si sta spingendo sull'acceleratore per il rientro a Roma di Stephan El Shaarawy, già quest'estate in orbita giallorossa ma poi sfumato.

Roma, minestra riscaldata o grande colpo?

Decisivo l'intervento del fratello e agente di El Shaarawy, che è stato fondamentale per agevolare il passaggio alla Roma dallo Shanghai Shenhua. Dopo il colpo Reynolds, praticamente concluso, sarebbe un secondo tassello molto importante per la società capitolina, che ha bisogno e necessità di avere alternative di livello al tridente titolare. El Shaarawy è atterrato nel pomeriggio a Roma, ha svolto i tamponi in gran segreto e domani sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto di due anni e mezzo.

Roma, El Shaarawy in maglia azzurra (getty)
Roma, El Shaarawy in maglia azzurra (getty)