SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lorenzo Insigne via dal Napoli? Nelle ultime ore le notizie di mercato in merito ad un addio del capitano azzurro si sono fatte sempre più insistenti. Il motivo? La visita dell'agente di Insigne all'Inter di ieri.

Inter: l'agente di Insigne in sede

Lorenzo Insigne può firmare per l'Inter? Nel corso della giornata di ieri Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha fatto visita alla società nerazzurra. Tuttavia il suo procuratore cura anche gli interessi di Danilo D'Ambrosio. Per tale motivo non è ancora stato chiarito il motivo dell'incontro.

Insigne: le ultime sul rinnovo

Secondo le ultime voci di calciomercato, la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne sarebbe ancora in alto mare. Aurelio De Laurentiis nelle ultime settimane avrebbe proposto al calciatore uno stipendio da 4,6 milioni a stagione, senza però ricevere in cambio una risposta positiva. 

La richiesta di Insigne sarebbe quella di un bonus alla firma, di circa 7 milioni di euro, oltre al contratto proposto da De Laurentiis.

Per questo motivo l'incontro tra Pisacane e l'Inter, al di là delle smentite, alimenta voci di mercato, visto che appare verosimile come durante la chiacchierata di ieri tra il procuratore e la società nerazzurra possa essere emerso il nome di Insigne.