I big sono rimasti, per ora. Ma il Sassuolo guarda avanti con la solita grande ambizione. Ai margini dell’esordio in campionato contro il Cagliari, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha rivelato che è stato previsto quest'anno un premio per la qualificazione alla Champions League. 

Carnevali: "Sassuolo, punta in alto"

"Questo anno è l’ottavo di Serie A per il Sassuolo ed è da sette anni che non mettiamo mai il premio salvezza, non ne vogliamo parlare perché è il primo obiettivo che dobbiamo portare a termine. Per l’Europa abbiamo un premio, e anche per la Champions, perché una società come la nostra deve avere un’ambizione per poter arrivare. Quanto? Tanto, riusciamo a farcela anche in un momento di grande crisi come questo".

Sassuolo-Marlon, aria d'addio

“Per Marlon abbiamo avuto una richiesta importante dal Fulham, sotto l’aspetto economico, stiamo facendo una valutazione, la trattativa è in corso, Nei prossimi giorni definiremo qualcosa”.

Ferrari interessa al Torino

“Non abbiamo mai avuto richieste se non dal suo procuratore con una offerta fatta a noi non accettabile per il valore di Ferrari, da non prendere in considerazione minimamente”.

Marlon pronto a salutare il Sassuolo (Getty Images)
Marlon pronto a salutare il Sassuolo (Getty Images)