Dopo la sconfitta con la Juventus e la dura reazione a fine gara di Claudio Ranieri sull'atteggiamento dei suoi, la Sampdoria prova a correre ai ripari inserendo giocatori di maggiore qualità nella rosa. Oggi a Milano incontro tra il presidente Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti e Federico Pastorello, l'agente di Keita Baldé. È stato lo stesso Ferrero, ai microfoni di Sky, a sbilancarsi sullo spagnolo e non solo.

Calciomercato Sampdoria, le parole di Ferrero su Keita e Candreva

"Considero Keita Baldé un giocatore della Sampdoria, nei prossimi giorni farà le visite mediche. Candreva? Ci stiamo lavorando".

Fantacalcio, come Ranieri utilizzerà Keita nella Sampdoria

Già ieri sera, prima del match contro la Juventus, il ds Osti si era esposto parlando di Keita Baldè come di un giocatore in dirittura d'arrivo con ancora qualche dettaglio da sistemare con il Monaco. E Claudio Ranieri ha le idee chiare: un posto nel reparto d'attacco è per lo spagnolo ex Lazio e Inter, da seconda punta o anche da prima. Il mister blucerchiato non ha scartato neanche l'ipotesi esterno a centrocampo, dove però Candreva farebbe la parte del leone se dovesse effettivamente arrivare. Ad ogni modo due giocatori che in ottica asta diventano sicuramente pedine succulenti.