Stryger Larsen potrebbe lasciare l'Udinese. Sembrava fosse praticamente certa la sua partenza qualche settimana fa: dopo dei giorni di stand-by è emersa nuovamente la volontà del calciatore di andare via, ma di rimanere in Serie A. Il Genoa è alla finestra e fa sul serio, questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese: Stryger Larsen al Genoa?

Dunque, dopo diverse settimane in cui si è mosso poco o nulla, sembra si stia arrivando ad una conclusione aspettata: Stryger Larsen sarà ceduto, pronto per una nuova avventura. Il danese è sul mercato e il Genoa sembra essere pronto per approfittarne.

A fronte della possibile doppia partenza di Czyborra e Ghiglione, Ballardini ha fatto capire di aver bisogno assolutamente di un altro esterno a tutta fascia. Stryger Larsen l'ha fatto spesso all'Udinese e potrebbe naturalmente proporsi nello stesso ruolo anche al Genoa, pronto in casi di necessità a giocare anche come terzo centrale.

Quest'ultimo è il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire domani, ma difficilmente riuscirà a scendere in campo. A causa di una contusione al ginocchio infatti parte sfavorito rispetto a Rodrigo Becao, pronto per completare il terzetto difensivo.

Jens Stryger Larsen alla fine può davvero lasciare l’Udinese. Il terzino danese è sul mercato da settimana, ma non ha ancora trovato l’accordo con nessun club. Ora però c’è una nuova possibilità, ancora in Italia: lo vuole fortemente il Genoa. Come riporta Sky, c’è interesse da parte di Preziosi per dare un rinforzo sugli esterni a Ballardini.Anche alla luce della trattativa, vedremo se saranno corsi rischi in campo.

Calciomercato Genoa Stryger Larsen (Getty Images)
Calciomercato Genoa Stryger Larsen (Getty Images)