Correa vuole l'Inter. Non ha usato giri di parole il ds della Lazio Igli Tare: l'attaccante argentino ha deciso, spinge per la destinazione nerazzurra a discapito dell'Everton. Una trattativa non ancora avviata, secondo quanto dichiarato da Tare a Sky Sport; ora toccherà all'Inter piazzare la stoccata decisiva e assicurarsi il Tucu, da settimane l'obiettivo numero uno di Simone Inzaghi. Tare ha parlato anche di Luis Alberto, fuori dall'11 titolare contro l'Empoli; per lo spagnolo si tratterebbe di una semplice scelta tecnica.

Lazio, Tare: "Correa vuole l'Inter"

Secondo Tare Correa vuole l'Inter, ecco quanto ha dichiarato: "Correa ha espresso il desiderio di lasciare la Lazio, c’è questa possibilità con l’Inter e vediamo come si evolverà nelle prossime ore. Per noi è importante, ma dipende da quello che vuole fare l’Inter, il suo desiderio è rimanere in Italia. Non c’è mai stata una trattativa, ci sono delle volontà, i procuratori stanno facendo un gran lavoro per risolvere il problema. Chi rimane alla Lazio deve essere contento di vestire questa maglia, è fondamentale rispettare anche lo stato d’animo del ragazzo perché si è sempre comportato bene".

Lazio, Tare: "Correa vuole l'Inter"
Lazio, Tare: "Correa vuole l'Inter"

Su Luis Alberto

Su Luis Alberto: "Il gioco di Sarri è diverso da quello degli anni passati. Serve intensità e in questo momento Luis Alberto è indietro, è una semplice scelta tecnica e deve essere giudicata come tale. Non è il momento di creare dei casi".