Takehiro Tomiyasu vuole la cessione. Il difensore giapponese del Bologna è molto ambito in Premier League e ha chiesto espressamente alla dirigenza rossoblù di volersi trasferire nel campionato inglese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bologna: Tomiyasu in Premier League?

Qualche mese fa la sua partenza sembrava certa, poi c'è stato un dietrofront importante e adesso siamo punto e a capo. Takehiro Tomiyasu vuole lasciare il Bologna, consapevole del forte interesse verso il suo profilo che c'è in Premier League.

In particolare Tottenham Leicester e West Ham si sono fatte avanti per il giapponese, vero e proprio jolly della linea difensiva, capace di giocare sia come terzino destro che come centrale, utile anche in una difesa a tre. Il ragazzo ha fatto capire di essere pronto per il grande salto: sbarcato ieri sera a Bologna, dopo le vacanze post Olimpiadi, non sarà disponibile per la partita con la Salernitana quasi sicuramente.

Lui aspetta l'offerta giusta: per il Bologna servono 23 milioni di euro. Qualora non arrivasse una proposta del genere, non è da escludere che alla fine il ragazzo possa anche rimanere.

Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images)
Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images)