La sospirata finale di Champions League alle porte ma un futuro tutto da decifrare per Thiago Silva, che radiomercato avvicina alla Fiorentina, che piace ad altre italiane tra cui la Lazio, ma che ha un ingaggio pesante, e forse apre uno spiraglio al rinnovo che desidererebbe con il Psg. Per la prima volta, parlando al canale ufficiale dei transalpini in vista della finale con il Bayern Monaco, il difensore brasiliano appare possibilista su una fumata bianca per restare a Parigi. Che gelerebbe i viola, che pregustavano il colpo.
 

Thiago Silva, spiraglio rinnovo?

“Il club compie 50 anni ed è il mio ultimo anno di contratto. Ho dato tutto quello che potevo. Se potrò continuare a giocare con il club ne discuteremo e prenderò la decisione migliore"

Thiago Silva, vista Champions

“Quando vieni eliminato come successo durante gli scorsi anni ti chiedi sempre se può ricapitarti, in quel momento devi rimanere concentrato. Raggiungere la finale era un sogno che coltivavamo da tempo. Penso che sia stata una stagione unica per via del Covid-19. È stato difficile per tutti anche a livello fisico, non tutti avevano la possibilità di allenarsi per bene. Il destino è nelle nostre mani”.

Thiago Silva (Getty Images)
Thiago Silva (Getty Images)