Dalbert è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto, il comunicato del club rossoblu

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto.

Un asse caldissimo quello tra Inter e Cagliari, che dopo aver concluso l'affare Dalbert continueranno a parlarsi per il futuro di Radja Nainggolan. L'idea di base resta quella di una risoluzione con i nerazzurri che possa favorire così il passaggio in Sardegna, ma qualche intoppo c'è ancora, motivo per cui la trattativa non si è sbloccata. 

In parallelo viaggia l'affare Nandez, che venuto a sapere dell'interesse dell'Inter ha messo in stand-by le altre alternative e scelto i nerazzurri. Le difficoltà economiche rendono però l'affare complicato, seppur non impossibile: i rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, e la sensazione è che una soluzione alla fine verrà trovata. 

Per ora il Cagliari si gode l'acquisto di Dalbert.