Serata con i tifosi per il Napoli nel ritiro di Dimaro, una delegazione di azzurri ha risposto alle domande del pubblico, fra i protagonisti della serata indubbiamente Luciano Spalletti, allenatore del club campano: di seguito i passaggi più interessanti da lui espressi nell'occasione.

Spalletti sul potenziale del Napoli

"Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così".

Spalletti sul ricordo del passato e delle occasioni perse

"Dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. E' ulteriore tempo perso andare a ritroso".

Lorenzo Insigne (getty)
Lorenzo Insigne (getty)

Spalletti sul caso Insigne

"Si devono incontrare lui ed il presidente per parlare, io sono convinto che due personalità così poi quando si parleranno troveranno un punto qualsiasi esso sia per poter ripartire. Dobbiamo aspettare e poi capiremo cosa si sono detti. E' chiaro che l'occasione fa l'uomo ladro ed i contratti ed il mercato il calciatore distratto, non facciamo troppi discorsi".