Importanti dichiarazioni dall'Uruguay da parte di Diego Godin, non soltanto per quel che riguarda il suo futuro al Cagliari e quello del connazionale Nandez, conteso da Inter e Roma, ma anche sulla generale situazione del club aperta al mercato in uscita: queste le parole del difensore ex Atletico Madrid e Inter al programma tv Otra Cabeza.

Godin: "Cagliari in difficoltà economiche"

"Ho un altro anno di contratto più uno ulteriore sul quale decido io. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, tornerò con Nahitan. Il presidente ha detto che vivono una grande difficoltà economica e che tutti i giocatori per i quali arrivano offerte sono sul mercato. Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti”.

Godin, le parole sul futuro di Nandez

"A Nahitan sta succedendo lo stesso, è arrivata un’offerta e la stanno valutando. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno, ma sfortunatamente con tutta la situazione economica, gli stadi, l’assenza di abbonamenti, le società piccole devono cedere”.

Getty Images
Getty Images