Calciomercato Milan, salta Rangnick?

Sembrava tutto fatto, con qualche piccolo ostacolo da superare legato alla buonuscita con il Lipsia, ma l'arrivo di Rangnick sembra essere saltato in maniera definitiva.

Dalla Germania arriva l'indiscrezione, lanciata da Sky Sport durante la partita, secondo cui il manager tedesco sembra pronto a rinnovare il contratto che lo lega al club della Red Bull e i rossoneri, di contro, avrebbero invece deciso di continuare con Stefano Pioli

 

Milan, restano Pioli e Maldini?

Non basta, perché Kicker parla di rinnovo in vista, e solo da ufficializzare, anche per lo stesso Stefano Pioli che, in seguito alle grandissime prestazioni del suo Milan post lockdown, pare avrebbe convinto la dirigenza rossonera a puntare ancora su di lui. 

Questo dovrebbe ovviamente portare anche alla conferma della linea dirigenziale, ed in particolare di Paolo Maldini. Tutti infatti sappiamo come alla leggenda rossonera non sia andata giù la voglia di Gazidis di prendere il tedesco, e soprattuto il fatto che l'ex Arsenal abbia agito senza consultarsi prima. Con questo cambio però la situazione potrebbe dunque ribaltarsi anche su questo fronte. La notizia è stata poi ripresa e confermata anche dalla Bild, che cita addirittura fonti della Red Bull.

Immagine articolo