Il Napoli continua a seguire Nandez. Con l'addio ufficiale di Insigne e quelli possibili di Mertens e Politano, il ds Giuntoli cerca almeno altri due esterni da inserire in organico. Tra i calciatori sotto la lente dei ingrandimento degli azzurri anche l'uruguaiano del Cagliari che all'occorrenza potrebbe anche essere utilizzato in mediana.

Napoli: Nandez può arrivare

Il Napoli cambia pelle. La società azzurra lavora sul mercato per diversi rinforzi in attacco e a centrocampo. Secondo le ultime notizie di mercato, gli azzurri starebbero continuando a seguire Nahitan Nandez del Cagliari.

Il giocatore uruguaiano, dopo la retrocessione dei sardi in cadetteria, sembra esser finito sul mercato. Per questo motivo il Napoli sarebbe pronto a fiutare l'occasione, ma solo con uno sconto.

Per arrivare al calciatore, il Napoli avrebbe proposto al club di Giulini un'operazione in prestito, in maniera tale da non appesantire il bilancio. Il Cagliari potrebbe anche accettare l’opzione con diritto di riscatto. 

Ma non è da escludere l’inserimento di una contropartita. Al club isolano piace tanto Alessandro Zanoli, esterno azzurro che ha esordito in Nazionale e che nella scorsa stagione ha fatto molto bene quando chiamato in causa da mister Spalletti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile