Milan Skriniar sta per lasciare l'Inter e il Fantacalcio. In attesa di definire il ritorno di Lukaku, il colpo Bellanova dal Cagliari e l'arrivo a parametro zero di Dybala, i nerazzurri hanno individuato nello slovacco il big da sacrificare per questioni di bilancio e per finanziare le prossime operazioni in entrata. Ecco le ultime targate "Gazzetta dello Sport".

Skriniar al Psg, le cifre dell'affare

La trattativa è nella sua fase più calda e ormai siamo quasi in dirittura: Skriniar sarà un nuovo giocatore del Psg. La proposta iniziale di 50 milioni è stata migliorata di parecchio: ora siamo sui 60-65 milioni di euro più bonus, la cifra giusta per poter arrivare alla fumata bianca definitiva. La richiesta era di 80, i francesi non arriveranno a quella soglia ma si sono avvicinati di molto e la sensazione è che proprio a metà strada le parti arriveranno all'intesa finale. Skriniar guadagnerà 7.7 milioni a stagione, ovvero più del doppio dell'attuale stipendio che percepisce a Milano. Diventando così un'esclusiva delle Euroleghe.

Bremer sostituirà Skriniar

Una volta sistemato Skriniar, l'Inter affonderà il colpo per Bremer del Torino. Un tassello già messo nel mirino da tempo e non ancora definito nei dettagli proprio perché bisognava dare priorità alla cessione pesante dietro. Il centrale italo-brasiliano si è di recente congedato dai tifosi granata, i nerazzurri sono forti dell'accordo raggiunto da settimane con l'entourage del difensore e proseguono i dialoghi con il club granata per trovare la soluzione migliore. Cairo ha dato il via libera alla cessione, si valuta il possibile inserimento di una contropartita per abbassare l'esborso economico. Ma l'affare si farà.

Skriniar (Getty)
Skriniar (Getty)