Calhanoglu è ormai un giocatore dell'Inter. Il turco domani effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Dopo Donnarumma il trequartista turco è il secondo giocatore a non rinnovare il contratto con il Milan e i tifosi non l'hanno presa bene. Ma il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni getta acqua sul fuoco lasciando intendere che il club non si straccerà le vesti.

Scaroni su Calhanoglu

"Abbiamo fatto un'offerta che ci sembra il massimo di quello che siamo pronti a pagare, se lui trova altre soluzioni buon per lui. Ha fatto un eccellente campionato e si è sempre comportato in modo corretto. Ognuno è libero di fare le scelte che crede, da parte del Milan nessuna recriminazione".

Scaroni su Donnarumma

"Noi poniamo un limite al costo dei nostri giocatori, oltre questo ognuno è libero di fare ciò che crede. Abbiamo presentato una offerta, non è stata sufficiente. Ho letto poi che lui voleva uscire dalla comfort zone, mi sembra positivo per un professionista come lui. Si è sempre comportato in modo perfetto. Mi sembra che il Milan abbia trovato una eccellente soluzione per il suo portiere, e Donnarumma proseguirà la sua carriera da professionista in un altro club. Quindi tutto bene"