La Juventus insiste per Manuel Locatelli: il centrocampista del Sassuolo è il primo vero obiettivo dei bianconeri per il centrocampo in vista della prossima stagione. Questi i dettagli inerenti al possibile affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: accordo con Locatelli

I contatti tra la Juventus e Locatelli vanno avanti da tempo: il centrocampista ex Milan ha fatto capire di essere pronto per il grande salto e ha di fatto risposto con entusiasmo alla chiamata bianconera. Al momento però non c'è ancora nulla di concreto, soprattutto nei confronti di un Sassuolo che attende la proposta di Agnelli.

Sono molte le pretendenti interessate a Locatelli e i neroverdi hanno fatto capire di essere pronti anche per una vera e propria asta, con possibili rilanci monstre da parte dei vari top club alla finestra. Le formule che il Sassuolo è pronto ad accettare sono varie, purché non si scenda dai 40 milioni di euro fissasti per il prezzo del cartellino.

Calciomercato, Juventus-Locatelli: i dettagli

Sul piatto ci sono anche possibili contropartite tecniche per provare ad abbassare la cifra: quella principale riguarda il profilo di Radu Dragusin. Il difensore piace tantissimo a Carnevali e non è assolutamente da considerare un problema nella trattativa.

La problematica nasce nei confronti della valutazione che la Juventus fa del giovane difensore. Il ragazzo non viene valutato più di 10 milioni di euro da parte del Sassuolo e per questo motivo Agnelli e Nedved dovranno necessariamente affiancare circa 30 milioni di euro al cartellino del ragazzo. Uno sforzo importante per un calciatore che potrebbe fare le fortune bianconere. Staremo a vedere.

Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)