Hakan Calhanoglu sta per diventare un giocatore dell'Inter. L'attesa del turco di un club disposto ad assecondare la richiesta di 5 milioni di ingaggio potrebbe essere premiata proprio dai nerazzurri. La situazione potrebbe essersi sbloccata per via dei problemi di salute di Eriksen: l'Inter ha bisogno di un sostituto ed ecco l'accelerata per Calhanoglu. La conferma è arrivata dallo stesso centrocampista, che al portale turco "Trt Sport" ha dichiarato di avere un accordo col club.

Inter, domani le visite mediche di Calhanoglu

Dopo la vicenda Eriksen, l'accelerata decisa per Calhanoglu. Il turco non aveva ancora chiuso con il Milan, con cui non è arrivata l'intesa economica. Calhanoglu firmerà con l'Inter un contratto triennale da 5 milioni a stagione +1 di bonus. Il turco è già arrivato a Milano con un volo privato, le visite mediche sono fissate già per domani, con relativa firma e ufficialità dell'operazione. Una richiesta di Inzaghi, pronta a fare dell'ormai ex Milan il suo nuovo Luis Alberto, sta per essere soddisfatta.

Calhanoglu passa dal Milan all'Inter

Una fumata bianca che, al contrario dei lunghi mesi di melina sul fronte rinnovo con il Milan per il turco, è arrivata velocemente: con l'intesa sull'accordo sui 5 milioni di euro a stagione richiesti dall'agente Gordon Stipic c'è stato il sì all'Inter. Con il Milan che perderà il secondo pezzo della sua rosa a parametro zero, dopo l'imminente passaggio di Donnarumma al Psg. Ma la politica dei rossoneri resta chiara: offerte di ingaggio ritenute congrue, e nessuna voglia di farsi prendere alla gola da scadenze di contratto. L'Inter ha avuto più fretta, e l'ok a Calhanoglu è realtà, per un clamoroso passaggio dall'altra barricata di Milano.

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)