Guarda alla Serie A italiana, e soprattutto a uno dei suoi aficionados nell’ultima esperienza al Torino, Sinisa Mihajlovic per il suo Sporting.

Secondo la testata lusitana Record infatti il serbo vorrebbe con sé a Lisbona Adem Ljajic, già allenato in granata, in viola e con la Nazionale: per vederlo in Portogallo serviranno non meno di 14 milioni di euro, visto che l’attaccante ex Roma e Fiorentina è blindato da un contratto fino al 2020 con il club di Cairo. Difficile ma non impossibile l’operazione secondo i lusitani, che garantirebbe però allo Sporting duttilità tattica e varianti offensive, potendo giocare Ljajic su entrambi gli esterni d’attacco.

Quel che è certo è che ripartirà dallo Sporting a 32 anni l’avventura di Viviano, che dopo aver lasciato la Sampdoria (che ha preso ieri Sportiello dalla Fiorentina) si è legato allo Sporting: “Sono molto felice di riabbracciare Mihajlovic”, ha detto il portiere italiano, intercettato in aeroporto per iniziare la sua esperienza a Lisbona, in uno Sporting che inizia già a somigliare al suo nuovo tecnico.