L'addio alla Juventus si è ormai concretizzato, ma il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere: dalle piste estere all'Inter, l'attaccante argentino ha una lista di qualità dalla quale scegliere, in mezzo anche la possibile destinazione Roma. A spingere in questo senso è anche niente poco di meno che Francesco Totti.

Dybala alla Roma, Totti ci prova

L'ex numero dieci e capitano giallorosso, infatti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare il suo piano: convincere Dubala a vestire la maglia della Roma. Di seguito le sue parole a riguardo:

Dybala via dalla Juventus, Totti lo vuole alla Roma (Getty Images)
Dybala via dalla Juventus, Totti lo vuole alla Roma (Getty Images)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe. Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è diversa. Paulo ha un'altra possibilità di poter continuare a giocare. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato l'accordo con la Juve".

Tiago Pinto sull'idea Dybala per la Roma

A frenare almeno parzialmente gli entusiasmi, però, ci ha pensato Tiago Pinto: il g.m. del club capitolino, infatti, ha spiegato la posizione della società romanista proprio in merito al calciomercato in generale, all'occasione Dybala in particolare. Queste le sue parole:

"Sono sempre coerente, parlare di mercato non aiuta a restare concentrati. Pensiamo al Feyenoord, a mercoledì, poi per tre mesi parleremo di mercato".