Non solo Pogba, la Juventus vuole rifondare totalmente il reparto di centrocampo nella prossima finestra di calciomercato, ed allora attenzione anche a Jorginho: i bianconeri scenderanno in campo stasera per l'ultimo impegno stagionale in casa della Fiorentina, poi il d.s. Cherubini e il suo staff si metteranno all'opera per mettere nelle mani di mister Allegri giusti rinforzi.

La Juventus mette in agenda l'incontro con Jorginho

Il feeling fra Jorginho e la Juventus non è una novità nonostante il centrocampista non sia mai sbarcato a Torino, circostanza che potrebbe però concretizzarsi nel prossimo futuro. Nei prossimi giorni la dirigenza bianconera potrebbe accordarsi con l'agente del calciatore per un incontro da tenersi nella prossima settimana, ovviamente al centro della discussione ci sarà lo studio della possibilità di concretizzarsi della trattativa. Difficile in questa fase anche fare previsioni dal punto di vista economico tenendo conto delle difficoltà burocratiche in questo momento storico in casa Chelsea.

Jorinho è un obiettivo della Juventus (Getty Images)
Jorinho è un obiettivo della Juventus (Getty Images)

Juventus, Arthur pronto a far posto a Jorginho

Per far sì che Jorginho sbarchi alla Juventus, però, la Vecchia Signora dovrà per forza di cose liberare un po' di spazio nell'attuale rosa: l'indiziato numero uno in tal senso è il brasiliano Arthur, centrocampista che non rientra nelle grazie di Allegri, e che ha comunque un seguito importante proprio in Inghilterra, lì dove l'Arsenal sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.