Il PSG rischia di diventare una polveriera. Prima la spaccatura tra sudamericani ed europei, poi il difficile inserimento di Leo Messi e Sergio Ramos in squadra, ora il dualismo tra Gigio Donnarumma e Keylor Navas.

Navas-Donnarumma: è testa a testa

Il Paris Saint Germain con l'eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid ha visto complicarsi la sua stagione. Il club francese, anche quando vive una grande serata, non riesce a passare un periodo tranquillo fuori dal campo.

Nel corso dell'ultimo turno di campionato, infatti, la squadra parigina ha vinto fra l'indifferenza generale del Parco dei Principi contro l'Angers, ma al termine della partita è arrivato lo sfogo di Keylor Navas.

Il portiere ex Real ha parlato senza mezzi termini del dualismo con Gigi Donnarumma nel corso di un'intervista concessa a Canal +.

 "Credo sia necessario considerare diversi aspetti. Io ho una ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare sempre e tutte le partite. E questa situazione vissuta sinora non credo sia replicabile. Di certo non per un'altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile