Juventus, Pogba difficile? Come riportato da Tuttosport, il Polpo resta il sogno di mercato di Fabio Paratici.

Il problema, tuttavia, è legato non solo all'investimento importante che servirebbe per riportarlo a Torino ma anche alla concorrenza foltissima.

Calciomercato Juventus: due ex su Pogba

Sul calciatore aleggia come noto la concorrenza del Real Madrid, viste le continue richieste di Zinedine Zidane che già in estate avrebbe fatto carte false pur di avere il connazionale a disposizione. Zizou non s’è arreso e continua a spingere per averlo in rosa ed ha chiesto a più riprese l'arrivo del campione del Mondo a Florentino Perez. Ma non solo, ad avvicinare il centrocampista del Manchester United a Madrid c'è anche lo Mino Raiola, agente di Pogba, smanioso di perfezionare una grande operazione con il Real. 

Ma Zidane non è l'unico problema per la Juventus che dovrà difendersi anche dall'insidia Allegri per arrivare al francese. A giugno, una volta svincolatosi, l’allenatore pentacampione con la Juve sarà libero di accasarsi in un altro top club. Il toscano potrebbe chiedere proprio l'acquisto o la permanenza di Pogba.

La variabile Allegri non è da prender sotto gamba. Allegri potrebbe andare proprio allo United, e dunque rendere meno scontato un addio di Pogba a fine anno. Ma occhio anche al Paris Saint Germain.