I binari di Paulo Dybala e della Juventus si separeranno a fine stagione. Tante le squadre sull'argentino, che però sembra avvicinarsi in maniera inesorabile all'Inter per il prossimo anno.

Juventus, Dybala lascia la Juventus

L'incontro tra l'entourage del calciatore e la dirigenza della Juventus si è consumato oggi, e in estate ci sarà il suo addio alla Vecchia Signora, come annunciato anche dall'ad bianconero Arrivabene. Decisivo l'ultimo no della Joya all'offerta "ultimatum" della Juventus, stanca delle alte pretese dell'argentino.

Juventus, Dybala vicinissimo all'Inter

Per la Juventus ora la beffa sembra dietro l'angolo, perché sono alte le percentuali della permanenza del suo numero 10 in Italia. In particolare l'Inter sembra aver fatto notevoli passi in avanti. Ironia della sorte, l'offerta nerazzurra si aggira sui 7 milioni netti a stagione, simile a quella fatta dalla Juve. A fare la differenza è però che i nerazzurri offrono a Dybala un quinquennale, e questo atto di fiducia sembra aver convinto il nazionale argentino. Ora Marotta deve far quadrare i conti per procedere all'assalto decisivo.

Juventus, Dybala con la maglia dell'Argentina (Getty)
Juventus, Dybala con la maglia dell'Argentina (Getty)