Lavori in corso in casa Lazio. Il club biancoceleste vuole rinforzare la propria difesa in questa sessione di mercato e, oltre al tesseramento di Kamenovic, starebbe puntando molto su Casale del Verona. 

Kamenovic vicino alla firma con la Lazio

In casa Lazio si attende ancora l'ufficialità del tesseramento di Kamenovic. Il difensore, bloccato di fatto un anno fa dalla società biancoceleste, non era stato poi tesserato perchè non rientrava nei piani tattici di mister Sarri. Negli ultimi giorni, però, c'è stato un summit con Kezman, agente del calciatore, e le parti sono di nuovo vicine. Già nelle prossime ore, dunque, dovrebbero arrivare le firme e la Lazio depositerà il contratto di Kamenovic. Tutto pronto dunque per l'inizio della sua avventura in Serie A e al Fantacalcio.

Casale piace alla Lazio: le ultime

La Lazio punta molto su Nicolò Casale. Il difensore dell'Hellas Verona piace molto a mister Sarri e sembra essere la pedina giusta per rinforzare la rosa biancoceleste in questa sessione di mercato. Il centrale degli scaligeri ha sorpreso tutto fin qui in questa stagione di Serie A. Nonostante partisse abbastanza indietro nelle gerarchie, in poco tempo è diventato una pedina molto importante per Tudor, nonché un punto di riferimento difensivo per i propri compagni. Una grande sorpresa anche al Fantacalcio e non potrebbe essere altrimenti viste le sue 20 presenze: in totale 16 partite da titolare, 4 ammonizioni, 1 assist, una media-voto del 5.95 ed una fantamedia del 5.92. Nelle prossime settimane, se la Lazio riuscirà a sbloccare il problema che riguarda l'indice di liquidità, potrebbe proprio essere Casale il primo colpo per Sarri. Occhi aperti anche in ottica Fantacalcio: il difensore potrebbe cambiare maglia e vestirsi di biancoceleste.

(Getty Images)
(Getty Images)