Continua la ricerca, quasi disperata, del Milan sul fronte mercato di un difensore centrale. Con Kjaer out fino a fine stagione e con Tomori che sarà out ancora per qualche settimana, la dirigenza rossonera ha deciso di muoversi in maniera concreta per regalare a Pioli un profilo difensivo che possa rendersi molto utile da qui fino al termine del campionato.

Calciomercato Milan: tutto su Diego Carlos

Di nomi se ne sono pregati vari nelle ultime ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Milan sembrerebbe esserci Diego Carlos. Il difensore centrale del Siviglia piace molto anche al Newcastle, ma in questi minuti il club rossonero si è mosso in maniera concreta con l'obiettivo di scavalcare proprio gli inglesi ed aggiudicarsi le prestazioni del centrale in questa sessione invernale del calciomercato. Secondo il Daily Mail, il club milanese sembrerebbe essersi fatto avanti con un'offerta ufficiale.

C'è il gradimento del ragazzo, pronto a cambiare aria durante questa finestra di calciomercato, ma il Siviglia deve essere realmente convinto dell'offerta prima di rinunciare a quello che di fatto è un titolare praticamente inamovibile. Nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti importanti.

Diego Carlos (Getty Images)
Diego Carlos (Getty Images)