Il calciomercato in casa Inter è più vivo che mai. La società nerazzurra sta lavorando per rinforzare la squadra di mister Inzaghi in questa sessione di mercato, ma anche per il futuro. I nomi sulla lista del Ds Marotta sono chiari e altisonanti: Dybala, Scamacca e Kostic.

Scamacca e Dybala all'Inter? Gli aggiornamenti

L'Inter, nonostante un reparto avanzato molto prolifico, sta già pensando all'attacco del futuro. Il Ds Marotta è sulle tracce di Scamacca ormai da mesi e sembra proprio essere lui l'attaccante che vestirà la maglia dell'Inter nelle prossime stagioni. La punta piace molto anche a mister Simone Inzaghi perchè si tratta di un profilo giovane e talentuoso che conosce molto bene la Serie A e non avrebbe bisogno di tempo per l'inserimento nei maccanismi del calcio italiano. Occhi aperti anche per quanto riguarda il Fantacalcio: Scamacca potrebbe presto lasciare il Sassuolo per vestirsi di nerazzurro.

Discorso diverso invece per Paulo Dybala: l'argentino è il sogno proibito della società nerazzurra. Si tratterebbe non solo di uno "sgarbo" alla Juventus, rivale di sempre, ma anche un grande colpo dal punto di vista tecnico e oltretutto a parametro zero. Nelle prossime settimane, in caso di mancato rinnovo della Joya con la Juventus, potrebbe esserci l'affondo decisivo dei nerazzurri per quello che potrebbe essere già ora il colpo di mercato più grande della prossima sessione estiva di mercato.

Inter su Kostic: le ultime di mercato

In casa Inter, però, al momento le priorità sono altre. La squadra nerazzurra ha bisogno di un esterno sinistro. Il nome più caldo, come in estate, è ancora quello di Kostic. L'Inter è sulle tracce del calciatore dell'Eintracht Francoforte e spera di chiudere la trattativa nei prossimi giorni con la formula del prestito con diritto di riscatto. Occhio quindi alle prossime settimane: Kostic potrebbe presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)