Quale sarà il futuro del Papu Gomez? Oggi c'è stata una novità inedita: il Papu potrebbe infatti essere vicino al Cincinnati, squadra della MLS americana allenata da Jaap Stam. L'offerta all'Atalanta consisterebbe in 7 milioni di euro e un triennale al giocatore. In attesa che però tutto venga definito, con l'idea Fiorentina sullo sfondo, è arrivato un "tentativo social" piuttosto curioso.

Maxi Lopez vuole Gomez alla Sambenedettese

Maxi Lopez, compagno di squadra di Alejandro Gomez ai tempi del Catania tra il 2010 e il 2012, ha commentato un post Instagram del suo connazionale 'invitandolo' a giocare per sei mesi nella Sambenedettese, squadra di Serie C in cui milita attualmente. Una speranza probabilmente destinata a cadere nel vuoto, ma le vie del calciomercato - si sa - sono infinite, specie di questi tempi. Questo il messaggio di Maxi su IG:

"Ale, vieni alla Sambenedettese? Sei mesi a fare magie! Non mollare fratello".

Quale sarà il futuro di Gomez?

La sensazione è che Gomez voglia restare in Italia, ma tra la prospettiva di 6 mesi in panchina e quella di giocare in MLS neanche il Papu avrebbe dubbi. In ballo, oltre alla carriera, c'è anche l'obiettivo imminente di una convocazione per la Copa America 2021. Per vestire i colori dalla sua amata Argentina Gomez deve giocare, e questa potrebbe essere la soluzione in questo momento più praticabile. A meno che la sorpresa Sambenedettese non prenda il sopravvento...

Il messaggio di Maxi Lopez a Gomez (Instagram)
Il messaggio di Maxi Lopez a Gomez (Instagram)