Sembrava fatta per l'arrivo di Bryan Reynolds alla Juventus, via Benevento, invece all'improvviso tutto è cambiato. I bianconeri seguono da tempo il terzino del Dallas, ma non possono ingaggiarlo, non avendo slot a disposizione per giocatori extracomunitari; per questo motivo il giocatore sarebbe dovuto andare al Benevento, per poi trasferirsi alla Juventus appena possibile. Invece quello del giocatore statunitense potrebbe essere un colpo per il calciomercato della Roma: secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi avrebbero sorpassato tutti per l'acquisto di Bryan Reynolds, tanto che lunedì potrebbe arrivare la chiusura definitiva.

Calciomercato Roma, arriva Reynolds: i dettagli

Sfruttando gli ottimi rapporti tra la proprietà del Dallas e i Friedkin, la Roma avrebbe messo a segno un colpo di calciomercato: il rilancio dei giallorossi avrebbe superato la concorrenza di Juventus e Benevento. A breve a Roma potrebbe arrivare Reynolds: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro, mentre per il giocatore americano sarebbero previsti 4 anni e mezzo di contratto. Manca pochissimo, a giorni potrebbe arrivare l'ufficialità: Bryan Reynolds si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma.

Calciomercato Roma, arriva Reynolds (fonte: Instagram)
Calciomercato Roma, arriva Reynolds (fonte: Instagram)

Calciomercato Roma, arriva Reynolds: ecco dove giocherà

La Roma si prepara ad accogliere Bryan Reynolds. Classe 2001, il giocatore americano è un terzino destro dalla spiccata propensione offensiva; l'impatto con il calcio italiano potrebbe essere non semplice, tuttavia Reynolds potrebbe studiare la Serie A nei primi mesi e tentare di scalare le gerarchie a partire dalla prossima stagione. Il 3-4-2-1 con cui si schiera attualmente la Roma potrebbe favorire l'inserimento dell'esterno, che sarebbe meno gravato da compiti difensivi rispetto a una linea a 4; la Roma proverà a soffiare Reynolds alla concorrenza e mettere le mani su un giocatore di grandissima prospettiva.