SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Arek Milik lascia la Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante polacco sarebbe in partenza verso la Francia per accasarsi al Marsiglia. Gli azzurri e l'OM avrebbero trovato l'intesa per il passaggio dell'ex Ajax in Ligue 1.

Calciomercato Napoli: Milik in partenza, giocherà nel Marsiglia

Arkadiusz Milik via da Napoli. Il polacco è "libero" dopo aver passato 4 mesi ai margini del progetto azzurro. La punta è attesa nella giornata di oggi a Marsiglia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club francese. La notizia dell'ultima ora.

L’accordo fra il Napoli e il Marsiglia è stato trovato nella serata di ieri. Decisiva per la riuscita dell'operazione la volontà degli azzurri e del presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso di far cadere le pendenze con l’attaccante polacco.

L'operazione con il Marsiglia è stata chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a otto milioni più altri quattro di bonus. Il Napoli, nonostante il contratto di Milik in scadenza a fine anno, incasserà 12 milioni di euro.

Milik (Getty)
Milik (Getty)