Dopo i colpi Meitè e Mandzukic, il Milan non ha intenzione di fermarsi in questa sessione di mercato. Il club rossonero sta cercando di prendere in prestito per i prossimi sei mesi Junior Firpo dal Barcellona. Uno dei giovani più interessanti a livello europeo che, al momento, non sta trovando spazio con la maglia blaugrana.

Calciomercato Milan, Firpo più vicino

Ieri c'è stato il primo contatto ufficiali tra i dirigenti del Milan e quelli del Barcellona per Junior Firpo. L’offerta per il prestito di 6 mesi per il calciatore è di 500 mila euro, contro il milione chiesto dai blaugrana. Il club spagnolo, comunque, sembra interessato alla proposta dei rossoneri visto che permetterebbe a Firpo di trovare più spazio e poi tornare alla base.

Milan-Firpo, le ultime

La trattativa tra Milan e Barcellona per Junior Firpo nasce  per assicurare a mister Pioli un’alternativa di qualità a Theo Hernandez, ora bloccato dal Covid. Il giovane blaugrana però, vuole capire quanto giocherebbe da qui a fine stagione se decidesse di sposare il progetto rossonero. La proposta lo intriga non poco: il Milan, e il Fantacalcio, potrebbero abbracciare anche Junior Firpo.

(Getty Images)
(Getty Images)